ITekk Tekk 8 – Hoverboard per brevi distanze
Un Hoverboard che è più un passatempo che un mezzo di trasporto, per divertirci un po’
Percorre brevissime distanze con una modalità d’uso estremamente semplice. Si tratterà solo di trovare l’equilibrio per stare a bordo.
Tekk 8 della iTekk : ecco i motivi buoni (e brutti).
Look e Design di ITekk Tekk 8
Vistoso, divertente: eppure il Tekk 8 non scherza poi così tanto.
E’ spigoloso, si; e anche colorato in modo sportivo. Pesa solo 9Kg, e le sue forme non lo rendono comunque complicato da trasportare in uno zaino.
Prestazioni e affidabilità di ITekk Tekk 8
Alimentato da un doppio motore che totalizza 36V/300W di potenza, capace di raggiungere una velocità di soli 12Km/h; ma almeno promette 20Km di distanza totale grazie alla batteria montata da 4Ah.
Alla luce di queste caratteristiche il Tekk 8 si dimostra un prodotto piuttosto modesto, ma se non altro più sicuro per i tanti movimenti urbani e non.
La batteria può essere ricaricata completamente in 3 ore, un po’ nella media.
Molti dei componenti montati a bordo sono di marca ben nota (ad esempio la batteria è di Samsung) perciò dovrebbero rassicurare su buona tenuta all’usura del tempo.
Accessori di ITekk Tekk 8
Questo Hoverboard non ha un sistema di fari al LED come altri modelli, tuttavia, ha una comunicazione Bluetooth integrata per trasmettere musica.
Le ruote da 8 pollici sono di discreta qualità. Inoltre, la iTekk include un assicurazione AXA sui suoi Hoverboard, un dettaglio certamente da apprezzare.
Per concludere…
Al costo di 182 euro, il Tekk 8 può apparire costoso, ma è utile riflettere che il mezzo è costruito con materiali di qualità, seppur non troppo potenti.
Se la ricerca va nella direzione di un Hoverboard affidabile, il Tekk 8 può essere una buona scelta.
Potete acquistare l’Hoverboard iTekk Tekk 8 da qui :