Phaewo Hoverboard 10″ Smart Self Balance Scooter
Anche se il termine continua a creare qualche perplessità fra i più sfegatati, gli Hoverboard sono entrati nel nostro normale vivere quotidiano ormai da tempo.
Con il tempo sono usciti diversi modelli, ognuno con potenzialità e caratteristiche interessanti. Uno di questi è il Phaewo che nella sua versione da 10 pollici presenta fattezze di spicco.
Ecco a cosa dobbiamo invece fare attenzione.
Look e Design di Phaewo Hoverboard.
E’ colorato e si lascia notare. Il Phaewo è un Hoverboard che se anche lascia andare qualche forma più fredda e aggressiva, ha comunque un aspetto simpatico.
Non si scosta molto dalla forma dei tipici Hoverboard, anche se vi è evidente cura ad esporre bene le ruote nonostante la protezione dei parafanghi laterali. Del resto, nulla di esagerato. Il peso dell’Hoverboard è di 10Kg, non impossibile da trasportare.
Prestazioni e affidabilità di Phaewo Hoverboard.
Presenta un sistema spinto da un motore da 24V/250W, capace di far raggiungere circa 15Km/h alla sua massima velocità. La batteria da 4Ah stessa permette di percorrere circa 15Km di distanza totale, anche se naturalmente dipende parecchio (e forse troppo) da alcuni fattori chiave come peso e tipo di percorso. Come tale dobbiamo piuttosto aspettarci intorno alla decina di Km. La batteria viene ricaricata completamente entro 3 ore, il che è più o meno nella media.
L’affidabilità è, se ben vogliamo, non delle migliori: buona parte dei componenti sono piuttosto resistenti, ma è chiaro che non sono fatti per durare tantissimo. Comunque, rientrano nelle aspettative di costo.
Accessoristica: su quest’aspetto il Phaewo tende ad avere qualcosa d’interessante, anche se magari troppo vistoso. Sono presenti dei fari al LED multi-colore, per evidenziare il nostro passaggio, ed esiste una funzione auto-equilibrante per fare in modo di non cadere mai quando siamo a bordo dell’Hoverboard. Sono inoltre presenti delle ruote da 10 pollici che garantiscono un buon assorbimento degli urti. Nonostante parte della pubblicità lo indichi, questo Hoverboard non può connettersi usando il Bluetooth.
Per concludere…con un prezzo che va intorno ai 175 euro, il Phaewo è un Hoverboard che sembra promettere tanto. Non sarà esattamente tutto così, ma di suo riesce comunque ad essere un prodotto più che accettabile.
Potete acquistare l’Hoverboard Phaewo da qui (https://www.amazon.it/Phaewo-Hoverboard-Overboard-Autobilanciato-Certificazione/dp/B07VC7H1MK)